― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie AIl Napoli vince contro la Lazio all'ultimo minuto

Il Napoli vince contro la Lazio all’ultimo minuto

Il Napoli vince contro la Lazio all’ultimo minuto: allo stadio Olimpico la sfida tra le due squadre, che si è giocata questa sera, domenica 27 febbraio, è terminata 1-2. Entrambe le formazioni hanno lottato fin dal primo minuto ma alla fine hanno trionfato gli azzurri. Com’è andata la partita?


-Cittadella-Frosinone 3-0: i Ciociari vengono bloccati


Il Napoli vince contro la Lazio: com’è andata la partita?

La 27esima giornata del campionato di Serie A sarebbe potuta andare meglio per la Lazio che ha perso contro il Napoli per 1-2 in casa. La sfida che è andata in scena allo stadio Olimpico di Roma è stata davvero combattuta: fin dal primo minuto di gioco entrambe le formazioni hanno cercato la porta avversaria. I padroni di casa hanno mantenuto il controllo per buona parte del match, rendendosi pericolosi più volte. I biancocelesti però, si sono rivelati poco incisivi nel finalizzare le azioni create perché nonostante si avvicinassero alla porta di Ospina non sono mai riusciti a segnare.

Gol sbagliato è però gol subito e infatti al 62esimo Insigne firma la prima rete della serata. Pochi minuti più tardi, Pedro riapre la gara timbrando il gol del pareggio che Fabian Ruiz vanifica riportando i suoi in vantaggio allo scadere del tempo. Lo spagnolo supera Strakosha al 94esimo minuto di gioco. La partita termina 1-2 con la gioia del Napoli che aggancia il Milan e torna primo in classifica e con l’amarezza della Lazio che non incassa nessun punto.

Il tabellino

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric (39′ st Acerbi), Radu (26′ st Hysaj); Milinkovic-Savic, Leiva (39′ st Basic), Luis Alberto; Felipe Anderson (20′ st Pedro), Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Kamenovic, Akpa Akpro, Cataldi, André Anderson, Romero, Cabral, Moro. All.: M. Sarri
  • NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme (36′ st Lobotka); Politano (36′ st Ounas), Zielinski (12′ st Elmas), Insigne (51′ st Juan Jesus); Osimhen. A disp.: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Mertesn, Petagna. All.: L. Spalletti.
  • MARCATORI: Insigne (62′), Pedro (88′), Fabián Ruiz (90’+4′).
  • AMMONITI: Radu, Immobile, Zaccagni, Fabián Ruiz, Rui.
  • ARBITRO: M. Di Bello.