Il Newcastle pensa in grande e per questo sta cercando di flirtare con un direttore tecnico di primo livello, Luis Campos. Noto come colui che ha scoperto Kylian Mbappè ai tempi del Monaco, Campos potrebbe essere il nome caldo su cui gli inglesi, appena accorpati ad un fondo saudita, puntano tantissimo. La speranza è che si replichi l’esperienza che il portoghese ha fatto in Francia sia con il Monaco che con il Lille.
Campos durante la sua carriera da stratega del pallone ha anche scoperto calciatori del calibro di Bernardo Silva, Fabinho e Martial.
Newcastle: con Luis Campos si può sognare in grande?
Se il direttore tecnico dovesse scegliere di diventare il nuovo membro dello staff di Eddie Howe allora si aprirebbero scenari interessanti. Anzitutto perchè il Newcastleha in dotazione una grande liquidità da sfruttare per nuovi talenti. I sauditi del resto sperano che il portoghese porti quella fortuna che occorra per vincere la Premier League, impensabile al momento, vista la crisi del club, ma non così impossibile. Basti pensare a club come il Leicester City che con meno possibilità economiche ma con un grande gruppo hanno vinto contro rivali del calibro di Liverpool, Manchester City, United e Chelsea.
Tuttavia, nulla è ancora detto. Come riporta Tuttomercatoweb, anche il Genoa di Shevchenko starebbe pendando di ingaggiare Campos. Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa vicenda.
Eddie Howe: Il Newcastle ha scelto il nuovo tecnico
Newcastle United vs Brentford: pronostico e possibili formazioni