― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioCalcio InternazionaleIl proprietario di Spotify: "Voglio acquistare l'Arsenal"

Il proprietario di Spotify: “Voglio acquistare l’Arsenal”

L’ Arsenal avrebbe già un acquirente qualora l’attuale dirigenza decidesse di vendere. Si tratta di Daniel Ek, il proprietario di Spotify, noto servizio di streaming musicale, che si è detto pronto a rilevare i Gunners.

Il proprietario di Spotify cuole comprare l’Arsenal?

Da sempre tifoso del club, la sua offerta potrebbe incontrare l’approvazione dei tifosi che in questi giorni hanno espresso tutto il loro malcontento nei confronti della dirigenza per aver accettato di partecipare al progetto della Superlega poi fallito. per la rinuncia della maggior parte dei club fondatori

Al momento, la dirigenza americana del club londinese, capeggiata da Stan Kroenke, non ha minimamente intenzione di passare il testimone nonostante le critiche ricevute. Ad ogni modo, il malumore serpeggia nella piazza tanto che, nonostante le partite si giochino a porte chiuse, migliaia di tifosi dei Gunners si sono riuniti venerdì davanti allo stadio chiedendo a gran voce alla proprietà di farsi da parte. Non sono bastate, dunque, le scuse dell’amministratore delegato dell’Arsenal, Vinai Venkatesham.

Daniel Ek e Spotify

Daniel Ek ha fondato, il 23 aprile 2006, Spotify, che oggi è la più importante piattaforma streaming di vendita e fruizione musicale del pianeta, e della quale è tutt’ora capo. Oggi la piattaforma può contare su più di 320 milioni di utenti sparsi in tutto il mondo, i quali generano ogni giorno un numero di ascolti a dir poco impressionante, rendendo Spotify un vero e proprio impero della musica.

Superlega: i tifosi dell’Arsenal si ribellano contro Kroenke