― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Il PSG ha la strada spianata verso il successore di Neymar

Il PSG ha la strada spianata verso il successore di Neymar

La partenza di Neymar per l’Arabia Saudita e l’Al Hilal è ormai ufficiale. E mentre si pensava che Ousmane Dembélé potesse essere il successore perfetto, il Paris Saint-Germain sembra intenzionato a fare un altro grande colpo quest’estate con Federico Chiesa, ala della Juventus e campione d’Europa con l’Italia.

In attacco potrebbe esserci ancora molto movimento. Mentre la linea d’attacco è stata completamente rinnovata negli ultimi mesi, con gli arrivi di Ousmane Dembélé e Gonçalo Ramos, il PSG starebbe preparando una nuova mossa per lasciarsi alle spalle Neymar. Neymar ha appena firmato ufficialmente per il club saudita Al Hilal.

Chiesa, il successore di Neymar?

La Gazzetta dello Sport ha recentemente rivelato che il PSG sta tenendo d’occhio Federico Chiesa, considerato uno dei più grandi talenti del calcio italiano. Il suo contratto scade nel 2025 e l’attuale situazione della Juventus potrebbe vederlo unirsi a un progetto più ambizioso, come quello del QSI a Parigi.

La Juventus non è più obbligata a vendere
Ma Tuttosport è di tutt’altro avviso! Martedì il quotidiano torinese ha spiegato che la cessione di Chiesa non è più necessaria per la Juventus, che è riuscita a guadagnare abbastanza dalle partenze effettuate dall’inizio del mercato.