Dopo Sergio Ramos il Psg saluta anche Leo Messi dopo due stagioni. Lo ha annunciato lo stesso club poco prima dell’ultimo match di Ligue 1 contro il Clermont. Per il campione argentino probabile un futuro in Arabia.
IL PSG SALUTA MESSI: IL COMUNICATO UFFICIALE
lIl club parigino ha ufficializzato l’addio del suo numero 10 attraverso un comunicato appparso sui social network: “Dopo due stagioni nella Capitale, l’avventura tra Leo Messi e il Paris Saint Germain giungerà al termine alla fine della stagione 2022-2023. Il Club augura, con una certa emozione, molti altri successi a Leo per la sua carriera”.
IL SALUTO DI MESSI
Queste le parole di commiato dell’argentino: “Grazie al Club, alla città di Parigi, e ai suoi abitanti per questi due anni. Augur loro tutto il meglio per il futuro”.
GLI ANNI DI MESSI AL PSG
Giunto a Parigi dal Barcellona nel 2021, Leo Messi saluta con 74 presenze e 32 gol all’attivo, vincendo due volte il campionato e una Supercoppa di Francia. Nulla da fare, invece, in Champions League dove non è riuscito ad evitare la doppia eliminazione, entrambe agli ottavi di finale rispettivamente contro Real Madrid e Bayern Monaco.
MESSI VERSO L’ ARABIA SAUDITA
Il futuro del quattro volte pallone d’oro sarà sicuramente lontano dall’Europa, visto che pare ormai fatta il suo passaggio agli arabi dell’Al-Hilal che avrebbero offerto un contratto biennale a 600 milioni.
Bayern Monaco forte su Vlahovic, la Juventus attende l’offerta giusta