― Advertisement ―

spot_img

Torino vs Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I granata cercano la seconda vittoria consecutiva per ritrovare la continuità...
HomeCalcioCalciomercatoIl Torino accelera per Laurentie', tutto fatto per Maggiore

Il Torino accelera per Laurentie’, tutto fatto per Maggiore

Mentre la squadra è in ritiro in Austria, la dirigenza granata tiene le antenne dritte sul mercato. In questo senso il Torino accelera per Armant Laurentie’, trequartista del Lorient, e ha praticamente definito l’acquisto del mediano Maggiore dallo Spezia.

Il Torino accelera per Laurentie’: ore decisive?

I granata hanno individuato nel francese il profilo giusto per rinforzare la trequarti. Nei giorni scorsi hanno presentato un’offerta pari a 8 milioni di euro per assicurarsi il giocatore che vuole lasciare la Ligue 1. Dopo le resistenze iniziali, adesso il Lorent si è detto disponibile a trattare la cessione. In ogni caso il Torino dovrà stringere i tempi visto che la concorrenza per il centrocampista è abbastanza nutrita.

Arriva Maggiore

Dopo una lunga trattativa, il Torino regala al tecnico Juric il tanto sospirato rinforzo per il centrocampo. È stato infatti raggiunto con lo Spezia l’accordo per il trasferimento in granata di Giulio Maggiore sulla base di 5 milioni di euro, pagabili in due anni, e quattro anni di contratto al giocatore che percepirà un ingaggio di 280 mila euro. L’ ex capitano spezzino sarà il terzo acquisto dopo Bayeye e Radonjjc e sostituirà Mandragora passato alla Fiorentina.

Tutto ancora fermo sul fronte Bremer

Non si registrano passi avanti riguardo la ventilata cessione di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano ha già da tempo un accordo verbale con l’Inter, la quale però non ha ancora formulato un’offerta convincente al Torino che adesso deve guardarsi anche dall’assalto della Juventus.

Post-Belotti in casa Torino: Dovbyk obbiettivo concreto