― Advertisement ―

spot_img

Torino vs Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I granata cercano la seconda vittoria consecutiva per ritrovare la continuità...
HomeCalcioCalciomercatoIl Tottenham chiama Insigne

Il Tottenham chiama Insigne

Il Tottenham chiama Insigne. L’indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano la Repubblica, dato che le difficoltà legate al mancato rinnovo contrattuale con il Napoli hanno solleticato l’interesse del club londinese, pronto a tentare il colpaccio a parametro zero già a partire dal gennaio.

Il Tottenham chiama Insigne: affare possibile già a gennaio?

Molto difficile se non addirittura improbabile che Insigne possa lasciare il Napoli già a gennaio, ma certamente l’ipotesi di un clamoroso addio si fa sempre più concreto. Da febbraio, i fatti, il giocatore sarà libero di firmare con qualsiasi squadra qualora non dovesse esserci un accordo che, al momento appare molto lontano dato che le discussioni vanno avanti da mesi senza mai trovare un principio d’intesa. Tutto ciò alimenta le speranze delle concorrenti, tra cui il Tottenham che starebbe pensando di farsi avanti con una offerta al ribasso pur di strapparlo ai partenopei. La conferma dell’interesse degli Spurs è stata resa nota dal giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato: “La squadra più vicina a Lorenzo Insigne è il Tottenham. Il dirigente Fabio Paratici gli sta facendo una corte serrata. Aurelio De Laurentis non è infastidito, anzi. Il patron ritiene che quella inglese possa essere la soluzione giusta perché il Magnifico lascerebbe l’Italia, e di conseguenza non approderebbe in club rivale della Serie A. Antonio Conte è pazzo di Lorenzo Insigne e vorrebbe il calciatore già a gennaio, nella campagna acquisti e cessioni invernale. Lorenzo Insigne è naturalmente lusingato sia dall’interesse di Conte che del Tottenham, ma indeciso. Non vorrebbe rompere con il Napoli a stagione in corso. Ci sono stati dei contatti con Inter e Juventus, ma il Tottenham è la società più vicina al giocatore”.

Insigne-Napoli: rinnovo lontano, irrompe l’Inter