― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioInter-Benevento- 4-0: Poker nerazzurro che tramortisce la strega

Inter-Benevento- 4-0: Poker nerazzurro che tramortisce la strega

Oggi 30 Gennaio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si è disputata la partita Inter-Benevento di Serie A. Nel primo tempo l’Inter si trova in vantaggio con un autogol di Improta mentre Heriksen si esalta e gioca la sua migliore prestazione da quando è un giocatore nerazzurro. Il secondo tempo l’Inter decolla firmando un poker impressionante che chiude tutti i discorsi.


Pre Inter-Benevento: le dichiarazioni degli allenatori


Inter-Benevento-: quali sono state le formazioni ufficiali?

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic, Lukaku, Lautaro.

Benevento (3-5-2): Montipò, Glik, Caldirola, Barba, De Paoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta, Caprari, Lapadula.

I nerazzurri sono stati fin troppo superiori?

L’Inter già nel primo parziale ha giocato molto bene con un Cristian Heriksen in gran spolvero che con una punizione vede il giocatore del Benevento Improta deviare il pallone e così facendo autogol decreta la prima rete dei nerazzurri nel 7 minuto. Heriksen ci riprova al 34 passando in verticale per Hakimi che di testa non inquadra la porta. L’ultimo squillo del primo avviene con Lautaro che passa a Barella. Nel secondo parziale i nerazzurri prendono il volo e vincono di carattere.

Al 48 Heriksen prende la traversa in pieno, mentre nel 57 Lautaro segna la seconda rete con un rasoterra sinistro. Al 67 Lukaku segna la terza rete da un rinvio errato di Montipò e infine al 78 Lukaku sigla la quarta e ultima rete con un imbucata devastante di Sanchez. Non c’è stata partita perchè il Benevento è stato timido, impacciato e ha concesso troppe occasioni a una squadra che non perdona. La difesa poi è il reparto più colpevole, non si può lasciare agire indisturbato un giocatore come Lukaku.

Inter-Benevento: tabellino

RETE: pt 6′ Improta aut.; st 56′ Lautaro Martinez, 66′ e 77′ Lukaku

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (74′ De Vrij), Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella (61′ Vidal), Eriksen, Gagliardini (80′ Sensi), Perisic; Lautaro (74′ Sanchez), Lukaku (80′ Pinamonti). A disposizione: Padelli, Radu, de Vrij, Kolarov, Young, Darmian, Brozovic All. Stellini.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola (59′ Pastina), Barba; De Paoli, Hetemaj, Viola (59′ Schiattarella), Ionita (68′ Tello), Improta (68′ Foulon); Caprari (76′ Insigne); Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Abdallah, Dabo, Di Serio, Masella, Falque. All. Inzaghi.

ARBITRO: Pasqua

AMMONITI: Caldirola, Depaoli

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio