― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Inter-Benevento: le dichiarazioni degli allenatori

Post Inter-Benevento: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 30 Gennaio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si è disputata la partita Inter-Benevento di Serie A. Nel Post Inter-Benevento si sono rilasciate le dichiarazioni dei due Mister. La squadra di casa ha dominato la partita dal primo minuto e grazie alle leggerezze della squadra avversaria ha vinto con un risultato di larga misura. Lukaku in pochi minuti nel secondo tempo ha segnato una doppietta e Cristian Heriksen ha stupito per la sua prestazione eccellente.


Inter-Benevento- 4-0: Poker nerazzurro che tramortisce la strega


Post Inter-Benevento: che cosa ha detto Cristian Stellini?

Il Vice allenatore dell’Inter Cristian Stellini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro il Benevento. Stellini sulla partita ha detto:  “Mi è piaciuta tutta la squadra ma in particolare lui (Eriksen). Si sta applicando molto per adattarsi a un ruolo in serve molta intelligenza tattica e ora sta sfruttando le occasioni a disposizione per mettersi in mostra. Lo stesso discorso vale per Perisic, che sta lavorando per dare il massimo in una posizione (il quinto di sinistra nel 3-5-2) in cui non era abituato a giocare”.

Poi su Sanchez Stellini conclude dicendo: “Non mi occupo di mercato né posso intervenire su certe questioni ma posso dire che siamo contenti di lui come di tutti gli altri i calciatori. Sono tutti coinvolti nel gioco e tutti determinati a raggiungere i nostri obiettivi. A guardare comportamenti e attitudine al lavoro non vorremo cambiare nessuno”.

Post Inter-Benevento: che cosa ha detto Filippo Inzaghi?

L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida persa contro l’Inter. Inzaghi ha detto: “Partita complicata che si è messa subito male. L’arbitro ci ha detto di aver sbagliato in occasione del rigore, probabilmente con l’1-1 avremmo potuto fare di più. Poi abbiamo regalato il gol del 3-0 e la partita si è chiusa. L’Inter concede poco e ha fisicità, però speravo in una partita diversa”. Sul confronto della squadra Inzaghi dice: “Non ho parlato con i ragazzi, non voglio dire loro cavolate. Rivedrò la partita, ma teniamo conto di aver giocato contro calciatori straordinari”.

Sulla salvezza Inzaghi dice: “Sarà durissima perché abbiamo alle spalle squadre molto forti. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a una partita importante come quella contro la Sampdoria”. Su Gaich Inzaghi ha detto: “Lo abbiamo voluto perché ha caratteristiche diverse dagli altri. Non ha ancora i novanta minuti, si allenerà da martedì e speriamo di portarlo in panchina con la Sampdoria”. Su Iago Falque Inzaghi dichiara: “Ha bisogno di continuità, ma deve fare ancora qualche allenamento prima di poter rientrare pienamente a disposizione”. Sul mercato Inzaghi concluse dicendo: “Arriverà qualcos’altro, la società non si farà trovare impreparata sul mercato”.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio