Sabato 5 dicembre 2020 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita Inter-Bologna di Serie A. L’Inter si trova al secondo posto con 18 punti, e arriva da una striscia positiva con il Monza e il Torino. Poi ha perso con il Real Madrid, ha vinto con Sassuolo e Borussia M’Gladbach ieri. Il Bologna si trova al decimo posto con 12 punti, e arriva da una striscia negativa con una vittoria con il Cagliari, e una sconfitta contro il Napoli. Poi ha vinto con la Sampdoria, ha perso contro la Spezia e infine ha vinto contro il Crotone.

Inter-Bologna: quali saranno le probabili formazioni?

Inter (3-4-1-2)Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Perisic, Lukaku, Sanchez.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sul opzione 1 unito a over 1,5. La migliore quota sulla vittoria di Inter attualmente di 1.51. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 5.05. La quota sulla vittoria di Bologna è attualmente di 6.5.

Inter-Bologna: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo in esclusiva su Dazn. Inoltre sarà visibile in streaming su Pc, Smartphone e Tv grazie all’app Sky Go e Sky Q.

Leggi anche: Genoa-Parma 1-2: grave sconfitta in casa rossoblù.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20