Inter-Bologna è una gara della quarta giornata della Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 18 settembre alle ore 18. Lombardi ed emiliani arrivano allo scontro del Meazza con umori diversi. I nerazzurri provengono da una sconfitta bruciante in casa contro il Real Madrid, la cui rete è stata messa a segno da Rodrygo. Gli emiliani invece arriva alla partita dopo una vittoria di misura contro il Verona.
Come arrivano le squadre?
L’Inter non deve scomporsi dopo la sconfitta bruciante in Champions League. Una prima uscita europea assai dolorosa nonostante Inzaghi abbia schierato un’ottima formazione. Contro il Bologna si dovranno recuperare i punti persi al Ferraris contro la Samp. La formazione dovrebbe essere in gran parte simile a quella vista in Champions: Inzaghi potrebbe scegliere Dumfries al posto di Darmian, mentre Vidal è pronto a giocare posto di Calhanoglu.
Mihajlović torna a San Siro dopo essere stato un perno dell’Inter da calciatore. Vuole fare una bella figura e schierare la formazione qualitativamente più forte. In porta Skorupski, in difesa dovrebbe essere schierato il quartetto difensivo formato da Medel e Bonifazi con De Silvestri e Hickey sugli esterni. A centrocampo Dominguez e Svamberg daranno manforte agli uomini offensivi Orsolini, Soriano e alle due punte Arnautovic, ex dell’incontro, e Barrow.
Dove vederla
Inter-Bologna, quarta gara di Serie A che si giocherà sabato 18 settembre, sarà disponibile in esclusiva su Dazn.
Probabili formazioni Inter Bologna
- INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martínez, Dzeko.
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Nico Domínguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.