L’Inter sta valutando con attenzione il profilo di Matthias Ginter, difensore centrale del Borussia Moenchengladbach, per la prossima stagione. Classe ’94, ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità a parametro zero.
Inter: occhi su Ginter?
I nerazzurri hanno necessità di mettere mano nel reparto difensivo che, dalla prossima stagione, non avrà più D’Ambrosio e Kolarov. Senza contare che anche la posizione di De Vrji è fortemente in bilico andando in scadenza nel giugno del 2023. Per questo la dirigenza dei campioni d’Italia si sta guardandando intorno e ha messo il nome di Ginter in cima alla lista dei rinforzi per ricostruire la retroguardia. Gli ottimi rapporti con l’entourage del giocatore renderebbe l’operazione in discesa, ma occorre guardarsi anche da Bayern Monaco e Tottenham.
Ginter parla del suo futuro
Il difensore del Gladbach allontana le voci riguardante un suo futuro in nerazzurro pur avendo le idee chiare: “Per il momento non ho parlato con nessuno per rispetto del club, ma al momento non ho ricevuto nessuna proposta per prolungare. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi, per ora sono tranquillo, è chiaro che non posso aspettare fino a primavera per decidere il mio futuro”.
Inter, l’ad del Sassuolo conferma l’interesse di Marotta per Scamacca e Raspadori