― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioInter-Juventus semifinale: formazioni e dove vederla

Inter-Juventus semifinale: formazioni e dove vederla

Martedì 2 Febbraio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita Inter-Juventus semifinale di Coppa Italia. La Juventus arriva dalla vittoria contro la Sampdoria e L’Inter arriva dalla travolgente vittoria contro il Benevento. In Coppa Italia i nerazzurri hanno battuto i rossoneri, mentre la Juventus ha battuto lo Spezia. Nel campionato di Serie A le due squadre si sono sfidate ed ha vinto l’Inter per 2 a 0.


Inter-Benevento- 4-0: Poker nerazzurro che tramortisce la strega


Inter-Juventus semifinale: quali saranno le probabili formazioni?

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic, Lukaku, Lautaro. Indisponibili: D’Ambrosio per infortunio al ginocchio.

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo, Chiesa, Arthur, Bentancur, Mckennie, Morata, Ronaldo. Indisponibili: Dybala per infortunio al ginocchio, e Israel per infortunio alla testa.

Inter-Juventus: statistiche

Al 17 gennaio 2021, le due squadre si sono incontrate ufficialmente 238 volte con 108 vittorie della Juventus, 58 pareggi e 72 vittorie dell’Inter. La Juventus si è imposta a Milano per trentuno volte. La sua serie migliore è quella dei tre successi consecutivi messi in fila dal 28 aprile 1974 al 31 agosto 1975, con due vittorie in campionato e una in Coppa Italia. La gara successiva, giocata il 31 agosto, finì col risultato di 1-0 per l’Inter che, da par suo, ha invece vinto a Torino in diciannove occasioni. Le sue migliori serie vanno dal 16 maggio 1961 al 22 dicembre 1963, con due affermazioni consecutive, entrambe in campionato, e fermatasi con uno Juventus-Inter 4-1.

Quote?

La maggior parte dei siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota migliore sulla vittoria dell’Inter è data a 2,30. La migliore quota sul pareggio è data 3,50. La quota sulla vittoria della Juventus è data 2,90.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match di martedì 2 Febbraio 2021 sarà visibile in esclusiva su Rai 1 che detiene tutti i diritti della Coppa Italia.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Juventus: https://twitter.com/juventusfc?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor