― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioInter, l'ad del Sassuolo conferma l'interesse di Marotta per Scamacca e Raspadori

Inter, l’ad del Sassuolo conferma l’interesse di Marotta per Scamacca e Raspadori

L’Inter dopo aver stilato il rapporto finanziario 2020/2021 sta ora cercando di trovare nuove strategie. Strategie perlopiù indirizzate a ringiovanire la rosa vista l’età abbastanza elevata dell’attuale collettivo guidato da Simone Inzaghi. L’ad del Sassuolo Carnevali ha recentemente rivelato che Beppe Marotta, suo collega dell’Inter, gli avrebbe chiesto due giovanissimi e importanti attaccanti italiani, Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca.

Inter: cosa ha detto l’ad Carnevali?

Al Corriere dello Sport Carnevali ha parlato del campionato e ovviamente del mercato. “È una delle candidate più serie. Mi sembra che il campionato quest’anno sia molto equilibrato, per me lotterà fino alla fine. Se punto su Raspadori? Punto su tutta la squadra, ma aggiungo che Raspadori è un attaccante dalle grandi qualità e dalle doti tecniche fuori dal comune. Oltre a questo, però, è anche un ragazzo straordinario e questo crea un connubio fantastico”.

Ma, come detto, Marotta avrebbe chiesto ai neroverdi anche il talentuoso Scamacca, che nel mercato scorso sembrava essere destinato a sostituire Lukaku. “Beppe è uno che ci vede lungo, mi ha chiesto sia Raspadori che Scamacca, ma non ce l’ha fatta. Noi puntiamo sui giovani e per questo abbiamo ceduto Caputo. Adesso Giacomo e Gianluca avranno più possibilità di mettersi in mostra. Il nostro club non ha bisogno di vendere per forza e facciamo determinate operazioni solo quando lo riteniamo opportuno, tenendo conto anche e soprattutto del bene dei ragazzi”.


Inter, il bilancio 20/21 non sorride: perdite per 200 mln di euro