L’Inter ieri ha ricevuto un grossa delusione dalla Juventus in Coppa Italia, ma sta già pensando al futuro. Oggi 10 Febbraio 2021 ha depositato il documento per il cambio dello stemma. Si va avanti con Conte e tutta la squadra è compatta per provare a vincere l’unico trofeo disponibile, cioè lo scudetto. Si lavora per costruire un ciclo vincente che parte già dallo stemma, ma che poi dovrà concludersi con un buon mercato estivo. Conosciamo il nuovo Inter logo con precisione.
Juventus-Inter 0-0: bianconeri in finale
Inter Logo: un nuovo stemma moderno per i nerazzurri?
Secondo quanto raccolto da footyheadlines.com, lo stemma dovrebbe presentarsi stilizzato con le lettere “I” ed “M” di colore bianco ad intrecciarsi su uno sfondo blu. Il contorno invece sarebbe nero. Si tratterebbe del nuovo marchio per il quale l’Inter avrebbe ufficialmente depositato la domanda (foto in pagina footyheadlines.com).
Handanovic e compagni navigano attualmente al secondo posto a -2 dal Milan capolista. Domenica 14 febbraio come vi abbiamo già in formato nel pronostico i nerazzurri sfideranno la Lazio che è in gran forma: i biancocelesti, in campionato, sono infatti reduci da ben sei successi consecutivi. L’Inter dovrà ripartire proprio dal passo falso di ieri sera in Coppa. Ora le motivazioni diventano fondamentali per i nerazzurri se vogliono conquistare l’unico trofeo rimasto disponibile. Vedremo che succederà Domenica.
Inter-Lazio: formazioni e dove vederla
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor