― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioPescara - Venezia, probabili formazioni e statistiche

Pescara – Venezia, probabili formazioni e statistiche

Nel XXIII turno di Serie B il Pescara ospita il Venezia allo stadio Adriatico, entrambe le squadre vogliono vincere anche se per motivi opposti. I padroni di casa vogliono conquistare i 3 punti per cercare di staccarsi dall’ultimo posto e sperare nella salvezza, mentre i veneti vogliono vincere per mantenersi in zona playoff.

La partita si giocherà sabato 13 febbraio 2021 alle ore 14 e sarà trasmessa sulla piattaforma online DAZN.

Probabili formazioni di Pescara – Venezia

Breda cambia modulo e giocatori rispetto alla sfida pareggiata in casa dell’Empoli, in difesa subentrano Zappa e Bettella mentre a centrocampo Memushaj e Kastanos sostituiscono Valdifiori e Tabanelli. In attacco Machin sarà affiancato da Borrelli.

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Memushaj, Kastanos; Galano, Machin; Borrelli

Allenatore: Zauri

Anche Zanetti cambia leggermente modulo ed interpreti, dentro Cremonesi e Fiordaliso al posto di Felicioli e Pasquale mentre sulla trequarti agirà Capello alle spalle della coppia d’attacco Di Mariano – Bocalon.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Ceccaroni, Cremonesi, Modolo, Fiordaliso; Lollo, Fiordilino, Suciu; Capello; Di Mariano, Bocalon

Allenatore: Dionisi

Statistiche

I precedenti sono caratterizzati dal segno X, le due squadre hanno infatti pareggiato per 4 volte nelle ultime 7 sfide.

Il Pescara ha raccolto 2 vittorie nei precedenti mentre il Venezia non ha mai vinto all’Adriatico (l’unica vittoria è datata 20 ottobre 2020 allo stadio Penzo).

Questa gara è molto sentita anche sul piano agonistico da entrambe le squadre, visto che nelle ultime 2 sfide l’arbitro ha espulso ben 3 giocatori.

Quotazioni

I bookmakers vedono il Venezia favorito per la vittoria finale a causa della differenza di posizione in classifica ma anche del momento di forma. La squadra di Zanetti è reduce da 3 risultati utili consecutivi (di cui 2 vittorie) mentre i padroni di casa hanno raccolto 4 sconfitte nelle ultime 5 partite subendo 11 gol e segnandone appena 3.