Era da molti considerato come il futuro dell’Inter tra i pali, ma nè con Conte nè con Inzaghi ha trovato la sua dimensione. Ionut Radu, dopo ottime stagione in prestito, vorrebbe arrivare definitivamente a toccare con mano l’universo Inter. Ma la considerazione di Inzaghi nei suoi confronti è molto bassa, tanto che nemmeno in Coppa Italia ha avuto l’opportunità di indossare i guantoni da portiere titolare.
Il suo agente Oscar Damiani in una intervista è stato molto categorico. Ha parlato a Radio Sportiva affermando di fatto che il suo assistito non rimarrà a fare il terzo portiere (dopo Onana). E questo perchè non sta avendo lo spazio che, secondo lui, meriterebbe visto il bagalio tecnico a disposizione. Ecco le parole dell’agente.
Radu-Inter, parla l’agente del portiere
Queste le dichiarazioni di Oscar Damiani: “La scelta di Inzaghi è stata di non farlo giocare. Rispettabile, non entro nelle scelte tecniche, però sul piano umano Radu si meritava di giocare. È molto deluso. Si aspettava di giocare dato che nella precedente partita di Coppa Italia era stato scelto come titolare. Lui è più forte di Onana. Credetemi di portieri ne capisco qualcosa. Quando portai Dida in Italia tutti mi ridevano dietro, poi avete visto che cosa ha fatto. A volte le scelte mi lasciano perplesso. Se arriva Onana cosa fa Radu, il terzo? Handanovic credo rinnoverà”.
Napoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Inter-Milan 1-2: Giroud decide il derby con una doppietta in rimonta