Inter porte girevoli in arrivo, dopo Eriksen sarà il turno di Brozovic che dovrà lasciare la squadra di Milano. La dirigenza nerazzurra ha emesso la sua sentenza, Brozovic non è più incedibile, anzi sarebbe pronto una scambio molto allettante per la squadra. Sono finiti i tempi in cui il giocatore sembrava essere fondamentale per il gioco di Conte, adesso per l’Inter è importante che ci siano rinforzi utili agli schemi del Mister, che vuole puntare alla crescita dei nerazzurri per sbaragliare le carte della Serie A e mettere pressione agli avversari.
Inter porte girevoli: Brozovic lascerà i nerazzurri?
Brozovic non è più intoccabile per l’Inter, ma soprattutto per Conte. E questo lo si sa ormai da mesi, con il tecnico che era e che sarebbe disposto a perdere il croato pur di avere Kante. Il francese alla fine non è arrivato e difficilmente arriverà a gennaio, dato che il Chelsea non intende mollarlo, anche perché la dirigenza di Viale della Liberazione non è riuscita a piazzare altrove lo stesso ex centrocampista della Dinamo Zagabria.
Brozovic: doveva lasciare l’Inter dalla scorsa stagione
Stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport l’Inter non è riuscita a disfarsi di Brozovic in estate ma ci è andata comunque vicino. A quanto pare negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva era stato trovato un accordo col Paris Saint-Germain per uno scambio con Paredes, poi saltato per via della differenza di ingaggio tra i due. L’argentino ex Roma era ben felice di trasferirsi a Milano, un trasferimento che potrebbe essere stato solo rimandato al prossimo gennaio. Prende infatti sempre più consistenza la voce di uno scambio con Eriksen, che ha rotto con Conte e ambiente.
Leggi anche: Inter-scambio: Eriksen verso l’addio a Gennaio
Sito ufficiale Inter: https://www.inter.it/it