― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeBasketThompson: rottura del tendine d'Achille, stagione finita

Thompson: rottura del tendine d’Achille, stagione finita

Golden State perde Klay Thompson per la stagione 2020-2021. La guardia, ha riportato la rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

Un duro colpo per gli Warriors, per quella che doveva essere la stagione del rilancio, dopo aver sacrificato la scorsa stagione a causa delle assenze di Curry e dello stesso Thompson.

Infortunio Thompson: quando tornerà?

Dovrà trovare altre soluzioni Steve Kerr per i suoi Golden State. La franchigia si è assicurata la scelta numero 2 al draft NBA, oltre a Nico Mannion che potrebbe quindi trovare più spazio del previsto.

Inoltre, la franchigia potrebbe sfruttare la finestra dei free-agent per rinforzare la squadra, coprendo il buco lasciato dall’infortunio di Thompson.

Un periodo nero per la guardia tiratrice, vincitrice di 3 titoli con la squadra californiana. Dopo la rottura del legamento crociato nella scorsa stagione, Thompson dovrà saltare anche la stagione che si appresta a cominciare.

Inoltre, anche le Olimpiadi di Tokyo sembrano essere inarrivabili per la guardia di Golden State. Perderebbe quindi la possibilità di entrare a far parte del dream team, guidato da coach Popovich.

Leggi anche: Nba Draft 2020: Edwards prima scelta assoluta, Mannion va da Curry