Thompson

Golden State perde Klay Thompson per la stagione 2020-2021. La guardia, ha riportato la rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

Un duro colpo per gli Warriors, per quella che doveva essere la stagione del rilancio, dopo aver sacrificato la scorsa stagione a causa delle assenze di Curry e dello stesso Thompson.

Infortunio Thompson: quando tornerà?

Dovrà trovare altre soluzioni Steve Kerr per i suoi Golden State. La franchigia si è assicurata la scelta numero 2 al draft NBA, oltre a Nico Mannion che potrebbe quindi trovare più spazio del previsto.

Inoltre, la franchigia potrebbe sfruttare la finestra dei free-agent per rinforzare la squadra, coprendo il buco lasciato dall’infortunio di Thompson.

Un periodo nero per la guardia tiratrice, vincitrice di 3 titoli con la squadra californiana. Dopo la rottura del legamento crociato nella scorsa stagione, Thompson dovrà saltare anche la stagione che si appresta a cominciare.

Inoltre, anche le Olimpiadi di Tokyo sembrano essere inarrivabili per la guardia di Golden State. Perderebbe quindi la possibilità di entrare a far parte del dream team, guidato da coach Popovich.

Leggi anche: Nba Draft 2020: Edwards prima scelta assoluta, Mannion va da Curry

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20