― Advertisement ―

spot_img

Torino-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata devono provare a vincere per non uscire dai primi...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueInter-Porto: probabili formazioni e dove vederla

Inter-Porto: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 22 febbrario, alle ore 21, presso lo stadio Giuseppe Meazza, andrà in scena il match Inter-Porto, valido per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. Dopo dodici anni i nerazzurri tornano giocarsi la possibilità di accedere alle prime quattro del continente, ma per farlo bisognerà superare gli ostici portoghesi.

INTER-PORTO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I nerazzurri sono attualmente al secondo posto in campionato ma lontanissimi dalla capolista Napoli. Purtroppo il loro cammino è stato troppo altalenante e li ha costretti ad abbandonare anzitempo le loro speranze tricolore. Assai discreto, invece, il comportamento tenuto in Champions League, nel cui girone eliminatorio si è piazzato dietro il Bayern Monaco ma davanti al Barcellona.

I portoghesi hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League vincendo il proprio girone. In campionato sono al momento secondi dietro al Benfica di appena due punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Inzaghi scenderà in campo con il solito 3-5-2: in porta si rivedrà Onana, mentre in difesa spazio a Skrinjar, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, la cerniera dovrebbe essere composta da Cahlanoglu, Brozovic e Barella, con Dimarco e Dumfries sugli esterni. In attacco, Lukaku e Martinez.

Gli ospiti dovrebbero vedersi con il 4-3-3: Diogo Costa in porta, Joao Mario, Pepe, Marcano e Zaidu in difesa. A centrocampo, largo a Uribe, Grjuic e Eustaquio. In avanti, il tridente Galeno, Pepe e Taremi.

INTER(3-5-2): Onana, Skrinjar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Brozovic, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

PORTO(4-3-3): Diogo Costa, Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu, Uribe, Grujjc, Eustaqio, Galeno, Pepe, Taremi. All. Sergio Coincencao

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime video mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 21

Eintracht-Napoli: probabili formazioni e dove vederla