Continua la striscia positiva dell’Inter. Anche contro la Salernitana i nerazzurri si sono imposti e anche in maniera piuttosto netta. In tredici minuti l’Inter è riuscita a battere la difesa campana grazie a un ritrovato Lautaro Martinez, in rete da due partite consecutive dopo un periodo di magra pittosto prolungato. La Salernitana tenta di mettere una pezza, ma i padroni di casa non permettono agli avversari di costruire palle goal decisive.
la seconda marcatura di giornata arriva grazie a Barella, andato a segno anche lui in Champions League. Una partita equilibrata e giocata con tranquillità, a dimostrazione che questa Inter può ancora dire la sua in questo campionato.
Tabellino Inter-Salernitana
- INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries (44′, Bellanova), Barella, Calhanoglu (44′, Darmian), Mkhitaryan (27′, Asllani), Dimarco (18′, Gosens); Dzeko (27′, Correa), Lautaro Martinez
- SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola (36′, Sambia); Candreva, L. Coulibaly, Kastanos (15′, Valencia), Vilhena (30′, Bohinen), Mazzocchi (36′, Bronn); Dia, Piatek (15′, Bonazzoli).
- RETI: Lautaro (13′), Barella (54′)