fbpx
Settembre23 , 2021

Inter: Sanchez è nella lista dei partenti, sirene inglesi per il cileno

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

L’Inter ha inserito Alexis Sanchez nella lista dei partenti. L’attaccante cileno, rappresenta un grande ostacolo per la società nerazzurra con i suoi 7 milioni di stipendio.

Juventus-Kaio Jorge: stretta finale

Inter: Sanchez verso la Premier League?

Nonostante le sette reti e i sette assist della passata stagione, Alexis Sanchez non rappresenta un elemento fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi. Le condizioni fisiche del cileno sono precarie e il suo ingaggio da 7 milioni rappresenta un grande problema per l’Inter. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in caso di offerte ufficiali, la società sarebbe disposta a trattare l’addio dell’attaccante cileno. Arrivato a costo zero dal Manchester United, Sanchez potrebbe essere la chiave per la permanenza in neroazzurro di Lukaku e Lautaro Martinez. Entrambi hanno ricevuto offerte importanti ed è possibile che uno dei due possa lasciare il nostro campionato. L’argentino inoltre è in scadenza di contratto e l’Arsenal ha già avviato i primi contatti. La partenza di Sanchez, permetterebbe alla società di respirare un po’ e rinnovare il contratto di Lautaro. Dopo la cessione di Hakimi al PSG, l’amministratore delegato Beppe Marotta, non vuole infatti indebolire ulteriormente la squadra che dovrà fare a meno anche di Eriksen per tempo indeterminato.

Sanchez verso il West Ham

Sanchez potrebbe ripartire dal West Ham. Il club inglese è in cerca di un attaccante dopo aver ceduto Felipe Anderson alla Lazio. Inoltre, gli “hammers” sembrano essere in trattativa per la vendita di Yarmolenko. Il profilo del cileno sembra essere gradito al tecnico Moyes che chiede rinforzi per affrontare al meglio la stagione. Per il cileno, si prospetta un ritorno in Premier League dopo le parentesi con Arsenale e Manchester United.

Sito ufficiale Inter.it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20