La gara Inter-Sassuolo si sarebbe dovuta disputare sabato 20 Marzo 2021 alle ore 20:45 nello Stadio Giuseppe Meazza ma poi i casi positivi dei nerazzurri ha fatto bloccare il tutto. Ci sono state enormi polemiche su questo rinvio ma alla fine si è decisa una nuova data in cui il match poteva essere giocato. Oggi 24 Marzo 2021 è stato scelto il giorno di Inter-Sassuolo recupero in cui l’Inter potrà ulteriormente dilagare.
Inter-Sassuolo: formazioni e dove vederla
Inter-Sassuolo recupero: quando si giocherà?
Il match si disputerà il 7 Aprile alle ore 18:45. Inoltre la gara Inter-Sassuolo dunque si giocherà in contemporanea con Juventus-Napoli (diretta Sky Sport), la gara non è stata disputata per Covid lo scorso mese di Ottobre e inizialmente programmata per il 17 marzo prima dell’ulteriore e definitivo spostamento da parte della Lega di Serie A. I recuperi non si disputano al tradizionale orario serale perché il 7 aprile alle 20.45 sono in programma anche due quarti di finale di Champions: Bayern-Psg e Porto-Chelsea.
Inter: la capolista della Serie A
La nuova capolista di Serie A cioè l’Inter di Conte ha sbaragliato la concorrenza. Si trova infatti da sola al comando con 65 punti. Il Milan la segue con 59 punti mentre la Juventus è al terzo posto con 55 punti. Nessuno credeva in una discesa così importante della squadra di Torino ma le idee tecniche o meglio la visione di Andrea Pirlo non è mai entrata nella testa dei giocatori. Troppe teste che vogliono comandare ma non esiste il capo assoluto. Il Milan era partito bene ma anche lui si è perso con dei blackout improvvisi perdendo lucidità e non sapendo gestire la pressione. L’Inter è quella squadra tenace, forte e competitiva che invece non ha mollato di un centimetro e si è ampiamente meritato il posto in cui risiede. Inoltre la squadra è molto unita e il gruppo è pronto ad aiutarsi l’un l’altro per la vittoria finale.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor