Inter Sheriff è la terza gara del girone D di Champions League, si svolgerà al Meazza di Milano martedì 19 ottobre alle ore 21. Si tratta di una gara fondamentale, perchè l’Inter deve dimostrare di valere la promozione. Un solo punto in due partite non basta per arrivare con sicurezza agli ottavi di finale. Contro lo Sheriff, la vera sorpresa di questa Champions, sarà un test fondamentale.
Come arrivano le squadre?
Simone Inzaghi e la sua Inter non arrivano benissimo al match contro lo Sheriff. La sconfitta per 3-1 in casa della Lazio è una ferita ancora aperta e dolorante. Tuttavia c’è bisogno di rialzare la testa e una vittoria contro la primatista Sheriff potrebbe essere un ottimo medicinale. Per la gara dovrebbero essere confermati gli undici visti all’Olimpico. In avanti spazio a Lautaro e Dzeko, in difesa ci sarà il trio Skriniar- de Vrij-Bastoni.
Lo Sheriff però, da autentica sorpresa del torneo, vuole portare a casa la terza vittoria consecutiva. Dopo la trasferta vittoriosa di Madrid contro il Real tutto è possibile. La squadra della Transnistria guidata da Vernydub arriva alla gara senza il portiere titolare Athanasiadis e l’attaccante Yakhshiboev. Al loro posto giocheranno Celeadnic e Traorè.
Dove vederla
La gara Inter Sheriff Tiraspol, che si giocherà al Meazza alle ore 21, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Infinitity.
Probabili formazioni Inter Sheriff
- INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfires; Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi
- SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castaneda; Traore. All.: Vernydub
- Arbitro: Makkiele (NED)
Shakhtar Donetsk-Inter 0-0: finisce a reti bianche il match di Kiev