Mercoledì 22 dicembre al Meazza di Milano alle ore 18.30 andrà in scena la partita Inter Torino. Simone Inzaghi viaggia a gonfie vele e dopo la scorpacciata di reti a Salerno vuole lo stesso anche a Torino. Una missione non così semplice vista la preparazione del club piemontese in mano a Juric.
Torino Inter: le scelte degli allenatori
Simone Inzaghi ritrova le due punte titolari, Lautaro e Dzeko, e con l’obiettivo di onorare al meglio il titolo di campione d’inverno è pronto a schierare la migliore formazione possibile. Barella sarà assente perchè squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Gagliardini ma occhio a Vidal che potrebbe rientrare tra i titolari; mentre in difesa de Vrij, Bastoni e Skriniar sono inamovibili.
Juric risponde con un 3-4-2-1 che ha già fatto innamorare i tifisi granata che finalmente non stagnano nelle ultime posizioni della classifica dopo parecchi anni. Sarà assente Praet mentre per il resto viene confermata la formazioni che ha già disputato gare interessanti. In avanti ci sarà Sanabria mentre Brekalo e Linetty giocheranno da trequartisti. A centrocampo pronti Pobega e Lukic con Aina e Singo a scorrazzare lungo le fasce.
Dove vederla
Inter Torino, gara della 19° giornata di Serie A, sarà disponibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 18.30.
Probabili formazioni
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric
- INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi