― Advertisement ―

spot_img

Mercato allenatori: il punto su Napoli, Milan e Juventus

Forse mai come in questa stagione il mercato allenatori si preannuncia più incandescente di quello giocatori. Se alcune big, come Inter, Lazio e Roma...
HomeCalcio-Spezia: è Giampaolo il dopo Motta?

-Spezia: è Giampaolo il dopo Motta?

Pare ormai certo che queste saranno le ultime ore di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia. Il tecnico italo-brasiliano, infatti, a prescindere dal risultato di stasera contro il Napoli, sarà esonerato per far posto con ogni probabilità a Marco Giampaolo.

-Spezia: arriva Giampaolo?

L’ ex tecnico di Milan e Sampdoria è il favorito numero uno anche se non sono da escludere sorprese, come Rolando Maran. Quel che è certo è che ormai non c’è più tempo da oerdere. La proprietà ha voluto aspettare la fine del girone d’andata per capire se ci fosse un cambiamento di rotta, ma niente di tutto ciò. La squadra, a secco di vittorie da oltre un mese, continua a balbettare e il quart’ultimo posto in classifica ne è la testimonianza. Urge quindi una svolta provando a cambiare la guida tecnica affidandosi a Marco Giampaolo, pronto a ritornare in Serie A dopo la sfortunata esperienza c della scorsa stagione con il Torino e culminata con l’esonero. Domani sarà una giornata chiavi con le parti che dovrebbero formalizzare un accordo che diventerebbe ufficiale soltanto dal 1 gennaio 2022 per evitare che la società ligure paghi una penale di 400 mila euro a Thiago Motta.

Thiago Motta: la carriera di un ex centrocampista