Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I nerazzurri devono riprendersi dalla sconfitta contro la Juventus, mentre i rossoblù mantenere inalterata la distanza di sicurezza sulla zona retrocessione. Inter Vs Bologna si giocherà mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
INTER VS BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Il match contro i felsinei sarà importante per capire se la sconfitta di Torino avrà lasciato scorie. Quel che è certo è che i nerazzurri dovranno provare a vincere le restanti due partite prima della pausa per il Mondiale per non restare fuori definitivamente dalla lotta scudetto.
Oiettivo totalmente diverso per i rossoblù che, dopo un’inizio difficile, con il cambio di guida tecnica hanno ripreso a macinare punti in ottica salvezza, anche se, visto il cammino fin qui percorso, si può anche puntare alla parte sinistra della classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inzaghi insisterà sul 3-5-2 con Onana in porta, Skrinjar, De Vrji e il rientrante Bastoni in difesa. A centrocampo, Barella, Cahlanoglu e Brozovic, con i soliti Dumfries e Dimarco sulle corsie. In avanti, Lautaro e Dzeko.
4-2-3-1 per Thiago Motta che dovrebbe schierare Skorupski tra i pali, linea difensiva con De Silvestri, Posch, Lucumi e Cambiaso. A centrocampo, la coppia Medel-Ferguson. In appoggio all’unica punta Arnautovic, ci saranno Aebischer, Dominguez e Barrow.
INTER(3-5-2): Onana, Skrinjar, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Cahlanoglu, Barella, Brozovic, Dimarco, Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Posc, Lucumi, Cambiaso, Medel, Aebischer, Ferguson, Dominguez, Barrow, Arnautovic. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45