Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Va in scena il primo attesissimo derby meneghino della stagione che vede le due squadre appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno. Inter Vs Milan si giocherà sabato 16 settembre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Meazza.
INTER VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I nerazzurri hanno iniziato questo campionato dando una grande dimostrazione di forza. Tre vittorie consecutive e soprattutto zero gol incassati, segnale inequivocabile di come la squadra di Inzaghi sia la favorita numero uno per la conquista del titolo.
Anche i rossoneri non sono stati da meno avendo fatto percorso netto in queste prime tre giornate. Molto significativa la vittoria ottenuta nell’ ultimo turno contro la Roma, nella quale è esistita soltanto la squadra di Pioli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Indisponibili: Acerbi
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Krunic, Rejinders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Bennacer, Kalulu
Squalificati: Tomori
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 16 settembre 2023 alle ore 18