Finalmente si torna al Foro Italico dopo 14 mesi per gli Internazionali di tennis (8-16 maggio) a Roma, p. Il Foro diviso in tre blocchi separati e servizi autonomi.
Quando inizieranno gli Intermazionali di tennis a Roma?
Si comincia sabato 8 maggio con i sorteggi, domenica le prime partite. Dagli ottavi (giovedi 13) basterà la mascherina Ffp2. Torneo spettacolare con nove giocatori nella top 100. Nell’entry list sono presenti 19 dei primi 20 ATP. Manca solo Roger Federer.
Gli italiani
Saranno cinque gli italiani al via. Il primo è Marco Cecchinato, che affronterà il bielorusso Egor Gerasimov prima di un possibile incrocio con il numero uno delle qualificazioni, vale a dire quel Cameron Norrie che sta facendo molto bene sul rosso, avendo raggiunto i quarti a Barcellona e la finale all’Estoril (in alternativa potrebbe trovare un altro amante del rosso quale Pablo Cuevas).Flavio Cobolli giocherà con la tds N.2, Alejandro Davidovich Fokina
E ancora
Andrea Pellegrino se la vedrà con la tds N.8, Corentin Moutet; Pellegrino e Cobolli potrebbero incrociarsi in caso di vittoria – i due si sono già affrontati a Tirrenia, con un doppio 6-4 in favore di Pellegrino Il già citato Gian Marco Moroni affronterà Aljaz Bedene, tds N.3; in caso di vittoria lo attenderebbe il vincente di Dellien-Munar. Infine, Raul Brancaccio giocherà con Radu Albot, tds N.13; qualora passasse il turno troverebbe Sandgren o Carballes Baena.
Dove posso vedere gli Internazionali BNL d’Italia?
Dal 9 al 16 maggio, in diretta su Sky il meglio del tennis mondiale maschile con la 78esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Oltre 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, per seguire il torneo che fa parte dell’ATP Masters 1000.
Gli aggiornamenti
News, risultati e aggiornamenti anche su Sky Sport 24, skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport. Inoltre, ogni giorno uno Studio Tennis guiderà gli appassionati tra una sessione e l’altra. E ancora “Roma: The Insider”, il dietro le quinte del torneo capitolino affidato a Stefano Meloccaro, in onda alla fine di ogni sessione su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in replica la mattina seguente alle 9.45 su Sky Sport 24.