Spezia-Napoli, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 8 maggio 2021 alle ore 15 allo stadio Picco di La Spezia. Entrambi hanno obiettivi da raggiungere. I liguri, la cui vittoria manca da quattro giornate, cercano i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. I partenopei, dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Cagliari, non possono perdere altro terreno se vogliono ancora sperare in un piazzamento in Champions League.

Spezia-Napoli: quali saranno le probabili formazioni?

Mister Italiano confermerà il 4-3-3 con Provedel in porta, Vignali e Marchizza saranno i terzini, mentre Ismajli e Terzic i due centrali. Estevez, Ricci e Maggiore agiranno in mediana. In attacco, il tridente sarà composto da Agudelo, Piccoli e Gyasi.

Gattuso, invece, opporrà il 4-3-2-1 con Meret in porta, Di Lorenzo e Hysay sugli esterni con Manolas e Rahamami in mezzo. Fabian Ruiz e Demme a centrocampo. In avanti, Politano, Zielinsky e Insigne in appoggio a Osimhen.

SPEZIA(4-3-3): Provedèl, Vignali, Ismajili, Erlic, Marchizza, Estevez, Ricci, Maggiore, Agudelo, Piccoli, Gyasi. All. Italiano

NAPOLI(4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rahamami, Hysai, Fabin Ruiz, Demme, Zielinsky, Politano, Insigne, Osimhen. All. Gattuso

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport sabato 8 maggio 2021 alle ore 15

Juventus-Milan: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20