― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioInzaghi Inter: trovato l'accordo con i nerazzurri

Inzaghi Inter: trovato l’accordo con i nerazzurri

Simone Inzaghi firmerà domani con l’Inter e verrà annunciato ufficialmente dal club nerazzurro da quello che è riportato riporta Gianluca Di Marzio. Dopo l’addio di Conte che non ha ancora trovato una panchina libera ora il futuro sarà costruire una squadra efficiente e con pochi innesti e una sola cessione. La Lazio attraverso un comunicato ha salutato il tecnico che da adesso lotterà per i colori dell’Inter.


Conte out: arriva il comunicato dell’addio definitivo


Inzaghi Inter: quali sono i dettagli del contratto?

Tullio Tinti agente di Inzaghi si è trovato oggi nella sede nerazzurra: la proposta del club è stata il doppio rispetto a quella di Lotito. L’ingaggio si aggirerà sui 4 milioni a stagione per un biennale mentre l’offerta del patron biancoceleste oscillava tra i 2,2 e i 2,4 milioni. Le cifre hanno fatto vacillare il tecnico nonostante Lotito contattato da Il Messaggero in corso d’opera, avesse risposto così alla domanda sul rinnovo: “A breve ci sarà l’annuncio”. L’allenatore è stato convinto dal rilancio dell’Inter e ha cambiato idea sulla permanenza nella capitale con il patron della Lazio che ha interrotto le trattative e lo ha salutato con una nota ufficiale di una riga e mezzo.

Inzaghi: il comunicato della Lazio

Lotito dopo un colloquio con il tecnico in cui gli era stata ribadita l’importanza dell’offerta dell’Inter (biennale intorno ai 4 milioni a stagione) ha interrotto le trattative per il rinnovo e lo ha salutato attraverso una nota ufficiale in cui non nemmeno lo nomina: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e prima di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”.

Inzaghi ringrazia i tifosi biancocelesti dicendo: “Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima”.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter