fbpx

Ipswich Town vs Colchester United – pronostico e possibili formazioni

Date:

Dopo aver ottenuto quattro punti nelle prime due partite di campionato, l’Ipswich Town cercherà di continuare il suo inizio di stagione da imbattuto quando martedì 9 agosto affronterà il Colchester United nel primo turno di EFL Cup. Gli U’s, invece, sono alla ricerca della prima vittoria della campagna dopo aver ottenuto solo un punto nelle prime due partite. Il calcio di inizoi di Ipswich Town vs Colchester United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Ipswich Town vs Colchester United: a che punto sono le due squadre

Ipswich Town

Kieran McKenna ha iniziato da due partite la sua prima stagione completa come capo dell’Ipswich e l’ex assistente manager del Manchester United ha avuto un inizio promettente. L’Ipswich ha pareggiato 1-1 la prima partita di campionato prima di recarsi a Nailsworth per affrontare il neopromosso Forest Green Rovers sabato. Marcus Harness ha aperto le marcature con il suo primo gol per l’Ipswich, mentre Sam Morsy ha raddoppiato il vantaggio prima dell’intervallo e, sebbene Josh March abbia dimezzato il disavanzo nel secondo tempo, i Tractor Boys hanno tenuto duro per ottenere una vittoria per 2-1. Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale nel fine settimana, martedì l’Ipswich cercherà di vincere in casa per la prima volta in questo periodo. L’obiettivo è anche quello di evitare un’altra uscita anticipata dalla EFL Cup, dopo essere stato eliminato al primo turno in tre delle ultime quattro stagioni.

Colchester United

Gli ospiti, invece, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo la sconfitta per 3-2 contro il Northampton Town nell’esordio stagionale e il pareggio per 1-1 con il Carlisle United nel fine settimana. Noah Chilvers ha portato in vantaggio gli U’s, ma Kristian Dennis ha pareggiato prima dell’intervallo per garantire che il bottino fosse condiviso. Il Colchester si concentrerà ora sulla EFL Cup, dove ha raggiunto i quarti di finale nella campagna 2019-20, con due vittorie ai calci di rigore. I loro progressi nella competizione sono stati interrotti dal Manchester United e non sono riusciti a replicare quel successo nelle ultime due stagioni, perdendo al primo turno in entrambe le occasioni. Infatti, l’edizione 2019-20 della EFL Cup è stata l’unica volta che il Colchester ha superato il primo turno nelle precedenti 10 stagioni.


Tutte le partite di EFL

Notizie dalle squadre

L’Ipswich dovrebbe essere privo di Corrie Ndaba, che ha saltato la gara di sabato per un infortunio all’anca. Anche l’acquisto estivo Dominic Ball è stato assente nel fine settimana, ma potrebbe essere in grado di partecipare alla panchina dei sostituti nel turno infrasettimanale. Con la campagna di League One come priorità principale, l’Ipswich potrebbe fare una serie di cambi, che potrebbero portare ai posti da titolare di Sone Aluko, Kayden Jackson e Tyreece John-Jules. Anche il Colchester potrebbe cambiare i titolari per la gara di andata, con il neo-acquisto del portiere Kieran O’Hara in lizza per il debutto. Ossama Ashley potrebbe esordire per la prima volta con il club, mentre potrebbe trovare posto nella formazione iniziale anche Frank Nouble. Dopo essere rimasto in panchina nella gara di sabato, Akinde potrebbe tornare in campo per guidare la squadra contro l’Ipswich.

Probabili formazioni Ipswich Town vs Colchester United

Possibile formazione iniziale dell’Ipswich Town:
Hladky; Donacien, Edmundson, Burgess; Vincent-Young, Edwards, Evans, Leigh; Aluko, John-Jules, Jackson

Possibile formazione iniziale del Colchester United:
O’Hara;Tchamadeu, Chambers, Eastman, Clampin; Skuse, Ashley; Newby, Chilvers, Nouble; Akinde

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...