In occasione dell’Autunnus Nation Cup, Mediaset trasmetterà in chiaro tutti i match dell’Italrugby. Il nuovo torneo vedrà la partecipazione delle squadre del Sei Nazioni più la Georgia e le Fji, che saranno divise in due gironi da quattro.
Il gruppo A è composto da Galles, Inghilterra, Irlanda, Georgia; il gruppo B è composto da Fjj, Italia, Francia e Scozia. Ogni squadra affronterà tre partite che definiranno le classifiche per stabilire le finali. Inoltre, le Nazionali affronteranno le omologhe dell’altro girone arrivate nella stessa posizione.
Quando giocherà l’Italia?
Gli Azzurri debutteranno sabato 14 novembre contro la Scozia allo stadio Franchi di Firenze; il 21 novembre, invece, se la vedranno ad Ancona contro le Fjj, per poi chiudere il 28 novembre a Parigi contro la Francia.
Il Canale 20 trasmetterà tutti i match dell’ Italrugby , più la finale del 6 dicembre e quella degli azzurri qualora non dovesse arrivare in fondo. Le telecronache saranno curate da Gianluca Barca e Mauro Bergamasco, leggenda del rugby italiano e mondiale.