Non solo Hakimi saluterà l’Inter, ma anche Nainggolan ma soprattutto Joao-Mario. Per Hakimi si parla dell’interessamento del Psg, e per Nainggolan è quasi certa la permanenza al Cagliari col quale rinnoverà ma di acquisto definitivo alle cifre poste dai nerazzurri non se ne parla. Invece per Joao Mario la strada con i nerazzurri è definitivamente chiusa e si dovrà cercare un sostituto. Vi sveleremo le ultime novità riguardanti il giocatore.
Hector Bellerin: l’Inter ha scelto il dopo Hackimi
Joao-Mario: un accordo difficile con lo Sporting Lisbona
La squadra portoghese dello Sporting Lisbona è rimasta intrigata dal giocatore dell’Inter Joao Mario e si è parlato subito di cifre per l’acquisto a titolo definitivo. Ma dopo aver fatto intendere ai nerazzurri di essere disposta ad un esborso di 7.5 milioni di euro per comprarlo si è poi fermata a soli 5 milioni, bonus inclusi. Questo non è piaciuto sia al giocatore e nemmeno all’Inter che si era gettata su questa trattativa pensando che i termini dell’accordo venissero rispettati.
Mario: la furia del giocatore contro lo Sporting
Il club interista dopo il dietrofront dello Sporting sulle cifre concordate avendo a bilancio il calciatore per 6.8 milioni di euro ha ricusato l’offerta. Anche Joao ha provato rabbia e fastidio per il comportamento dello Sporting così ha chiesto al suo agente Pastorello di tenere bene in considerazione le offerte di Villareal, Nizza e pure Benfica che sembra interessato. Ad ogni modo, lo Sporting non è ancora fuori dai giochi e potrà tornare con una nuova offerta più appetibile per il giocatore.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor