Sempre alla ricerca di un attaccante, Il Torino vuole provare a regalarsi Joaquin Correa. L’ attaccante argentino dell’ Inter non rientra più nei piani di mister Inzaghi e così la dirigenza nerazzurra si è convinta a cederlo. Il giocatore non ha chiuso la porta ai granata, ma vuole valutare anche eventuali altre offerte.
IL TORINO SOGNA JOAQUIN CORREA: LA SITUAZIONE
L’ arrivo di Arnautovic ha relegato definitivamente il talento argentino all’ ultimo posto nella gerarchia degli attaccanti a disposizione di Inzaghi. Ciò lo ha spinto a prendere in seria considerazione l’idea di fare le valigie. Su di lui c’è il forte interesse del Torino, su richiesta del tecnico Juric, da sempre suo grande estimatore. I granata hanno già avanzato una richiesta di prestito, cosa che non dispiace all’Inter che spinge per inserire l’obbligo di riscatto. Il problema è rappresentato dall’ ingaggio percepito dall’attaccante, ma i nerazzurri si sono dichiarati disposti a coprirlo in parte. La decisione finale spetterà al giocatore, che prima di accettare, vuole aspettare che si presentino altre offerte.
SE PARTE CORREA, L’ INTER PUÒ RIPORTARE SANCHEZ
Qualora dovesse materializzarsi la partenza dell’argentino, i nerazzurri potrebbero pensare di riportare a casa Alexis Sanchez. Il cileno, reduce da un’ottima stagione al Marsiglia, è visto come un’ottima soluzione low cost e di sicuro affidamento. In Francia, nell’ultima stagione, ha collezionato 18 gol e 44 presenze.