― Advertisement ―

spot_img

Salernitana Vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Contro i granata già ufficialmente retrocessione, per i bergamaschi non c'è...
HomeCalcioCalciomercatoTameze è del Torino, attesa per Pereyra e Doig

Tameze è del Torino, attesa per Pereyra e Doig

Si è finalmente sbloccato il mercato del Torino dopo una lunga fase di stallo. I granata hanno infatti chiuso per il centrocampista del Verona, Adrien Tameze, e sempre con i gialloblù stanno spingendo per arrivare all’esterno Joseph Doig. Novità dovrebbero arrivare anche sul fronte Pereyra, il trequartista argentino che, svincloatosi dall’Udinese, pare abbia scelto di approdare alla corte di Juric.

TAMEZE VA TORINO, SI TENTA L’AFFONFO.PER DOIG

Ivan Juric ha finalmente quel mediano che voleva avendolo allenato durante la sua esperienza al Verona. Il tecnico granata ha voluto fortemente il suo pupillo in grado di apportare sostanza e muscoli a centrocampo. Il classe 1994, di origini francesi ma naturalizzato camerunense, si trasferisce in granata a titolo definitivo per circa 2,8 milioni di euro.

Non solo Tameze, visto che con il Verona è molta calda la trattativa per il terzino scozzese Joseph Doig e reduce da un’ottima stagione, per il quale si sta cercando di trovare la soluzione giusta. La valutazione è di circa otto milioni, ritenuta eccessiva dai granata che perciò stanno provando ad inserire qualche contrapartita per abbassare il prezzo: dopo aver messo sul piatto Verdi e Seck, ora si tenta la carta Vojvoda. Nomi che però non hanno fatto breccia nella dirigenza veneta che potrebbe a questo punto ascoltare altreo offerte, in primis quella del Sassuolo che ha già sondato il terreno.

PEREYRA ACCETTA LA CORTE DEL TORINO?

Dopo aver concluso la sua avventura all’Udinese, il fantasista argentino è orientato a trasferirsi in granata. A questo punto la palla passa al presidente Cairo che deve decidere se andare con decisione sul giocatore che, pur di rimanere in Serie a, ha accontentato l’offerta del Fenerbache.

Colpo in attacco del Milan, arriva Okafor dal Salisburgo. Quasi fatta per Chukwueze