― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioCalciomercatoJuan Jesus: Il Napoli chiude per il brasiliano

Juan Jesus: Il Napoli chiude per il brasiliano

Il Napoli copre la falla creata in difesa con la cessione di Luperto ingaggiando Juan Jesus, ex centrale della Roma, che sarà cosi il quarto centrale a disposizione del tecnico Spalletti, insieme a Manolos, Koulibaly e Rahrami.

Napoli: è fatta per Juan Jesus?

Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare non appena il giocatore avrà completato le visite mediche a Roma. Tra i tanti nomi sondati, il club partenopeo ha preferito andare sul sicuro andando su un profilo già allenato da Spalletti ai tempi della Roma. L’accordo è stato trovato sulla base di un contratto annuale a 1 milioni di euro a stagione più bonus. Il suo arrivo non esclude un ulteriore movimento nel reparto difensivo, magari un esterno sinistro. In tal caso, il favorito resta sempre Emerson Palmieri del Chelsea che il Napoli potrebbe prendere in prestito con obbligo di riscatto. L’ alternativa è invece rappresentata da Estupinian, esterno mancino del Villareal, ma occhio anche anche a Reinildo del Lille.

La carriera di Juan Jesus in Italia

Nato a Belo Horizonte, classe ’91, è sbarcato in Italia nel 2012 quando venne acquistato dall’Inter con la quale ha disputato 11o partite, mentre con la Roma ha collezionato 71 presenze. E’in grado di ricoprire più ruoli, da centrale mancino, a terzino sinistro fianche mezz’ala.

Insigne-Napoli: rinnovo lontano, irrompe l’Inter

Napoli per la fascia sinistra opzione Estupiñán

Napoli: Gennaro Tutino verso Parma?

Napoli: Bakayoco, pensiero stupendo