― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioJuve-Dybala: prosegue il braccio di ferro

Juve-Dybala: prosegue il braccio di ferro

Non si placa il botta e risposta Juve-Dybala. Il nodo resta sempre quello del rinnovo contrattuale del numero 10 bianconero sul quale c’è ancora molta distanza soprattutto stando alle dichiarazioni delle parti.

Juve-Dybala: Cosa aveva detto l’argentino?

Al termine del match contro il Genoa, che lo ha visto realizzare la prima rete stagionale, l’argentino ai microfoni dei giornalisti ha parlato della sua vicenda contrattuale: “Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi o di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità: parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho per la Juventus. Io amo la Juve, l’ho sempre detto, ho un bel rapporto con i tifosi, e queste cose vengono dette per mettere i tifosi contro di me. Sono molto leale a questo club e la gente lo sa”

La replica di Andrea Agnelli

Non si è fatta attendere la risposta del presidente bianconero, Andrea Agnelli, che in occasione della cerimonia del Golden Boy 2020, ha fornito una versione differente: “A me risulta che Paulo abbia già ricevuto un’offerta di rinnovo che lo pone tra i 20 calciatori più pagati d’Europa. Lui lo sa, stiamo aspettando una risposta”.

La situazione

La trattativa al momento è bloccata. L’agente del giocatore, dopo essere rimasto per oltre un mese a Torino, è tornato in Argentina senza un confronto con la società. La sensazione è che ci sia la volontà di proseguire insieme fino al 2025, anche se, da quanto trapela, la Juventus non si muoverà dalla sua offerta(10 milioni a stagione), contro i 15 richiesti dall’entourage della Joya.

Caso Dybala: due mesi per il top o sarà divorzio