― Advertisement ―

spot_img

Lecce vs Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I salentini cercano continuità dopo i recenti risultati positivi, mentre i...
HomeCalcioJuve-Jeep: accordo fino al 2024

Juve-Jeep: accordo fino al 2024

Si rinnova la partneship Juve-Jeep. La società bianconera ha infatti comunicato di aver rinnovato fino al 2024 l’ accordo di collaborazione con lo sponsor tecnico che continuerà a campeggiare sulle maglie dei giocatori bianconeri per altre tre stagioni.

Juve-Jeep: cosa prevede l’accordo?

L’ accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi. La durata copre le stagioni 2021/22, 2022/23 e 20023/24, e allunga un rapporto ormai consolidato dal 2012/2013. nel 2019 la Juventus aveva annunciato l’aumento del valore della sponsorizzazione, passata da 17 milioni a stagione alle cifre attuali. Si tratta del contratto più ricco in Serie A in fatto di sponsorizzazioni.

Il comunicato della Juventus

Juventus Football Club S.P.A comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.P.A l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi”.

Juventus e FCA sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR N.V. L’operazione in oggetto, pur essendo ritenuta operazione ordinaria a condizioni equivalenti a quelle di mercato/standard, è stata sottoposta, ai sensi della procedura per operazioni con parti correlate adottata da Juventus, all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Juventus, previo motivato parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate. Costituendo operazione con parte correlata di maggior rilevanza, verrà pubblicato un documento informativo secondo i termini e le modalità previste dalle applicabili disposizioni normative e regolamentari”.

“aOzil-Llorente: la Juventus ci pensa seriamente