Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Trasferta insidiosa per i toscani capolisti che dovranno vedersela con un avversario in grande difficoltà dopo l’esordio sorprendente. Juve Stabia-Pisa si giocherà domenica 29 settembre alle ore 15 presso lo stadio Menti.
JUVE STABIA-PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo inizio lanciato, con due vittorie in tre partite, i campani hanno iniziato man mano a calare ed ora vivono un momento delicato. Nelle ultime tre uscite la squadra di Pagliuca ha ottenuto un solo punto, ed ora la classifica inizia a preoccupare con la zona playout che aleggia come un’ombra.
I nerazzurri, specie dopo aver ottenuto altri due punti a tavolino contro il Cittadella, comandano saldamente la classifica con quattro punti di vantaggio sullo Spezia secondo. La squadra di Inzaghi non vuole fermarsi sul più bello e già dalla trasferta in Campania vorrà fornire risposte importanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA(3-4-1-2): Thiam, Folino, Ruggero, Bellich, Floriani, Buglio, Leone, Rocchetti, Mosti, Maistro, Adorante. All. Pagliuca
PISA(4-3-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Piccinini, Marin, Abildgaard, Beruatto, Tramoni, Moreo, Bonfanti N. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 settembre 2024 alle ore 15