La tredicesima giornata di Serie B propone l’attesissimo derby di Castellammare tra Juve Stabia e Salernitana. Le Vespe navigano in zona retrocessione ma sembrano in lenta ripresa avendo fermato nel turno precedente la capolista Benevento. I granata, invece, occupano l’ottava posizione con un ruolino di marcia altalenante. Arbitra il match il Sign. Ivano Pezzuto.
Qui Juve Stabia:
Il tecnico Caserta deve rinunciare a Mastalli, Addae e Izzo, ma in compenso recupera l’attaccante Forte. Ad ogni modo il peso offensivo sarà tutto sulle spalle di Cisse’, supportato alle spalle da Canotto, Mallamo e Mellara. A centrocampo, ci saranno l’ex Di Gennaro e Calò. In difesa, a guardia di Russo, terzetto composto da Vitiello, Troest, Gemona e Tonucci.
Qui Salernitana:
Ancora emergenza per Ventura, costretto a fare a meno di Mantovani, Firenze, Cerci, Heartaux e Dzcizek. Sarà sempre 3-5-2 con Micai in porta, Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. A centrocampo, gli intoccabili Di Tacchio, Akpa Akpro e Maistro, con Kyine e Lombardi sulle fasce. Incerta la coppia d’attacco dove potrebbero rivedersi Giannetti e Jallow anziché Djuric e Gondo.
Le probabili formazioni:
JUVE STABIA(4-2-3-1): Russo, Vitiello, Tonucci, Troest, Gemona, Di Gennaro, Calò, Mellara, Canotto, Mallamo, Cisse’. All. Caserta
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Maistro, Akpa Akpro, Kyine, Lombardi, Giannetti, Jallow. All. Ventura
Juve Stabia-Salernitana: dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 in esclusiva sulla piattaforma DAZN