Juventus-Crotone, monday night che chiuderà la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si giocherà lunedi 22 febbraio 2021 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le due squadre?

Entrambe le compagini sono reduci da due sconfitte e dunque desiderose di rifarsi anche se gli obiettivi di classifica sono diversi. I bianconeri, caduti in quel di Napoli nel turno precedente, sono scivolati al quarto posto a -8 dalla capolista Inter e non possono perdere altro terreno. Sull’ altro fronte, continua la crisi nera dei calabresi, fanalino di coda del.campionato avendo rimediato quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Proveranno a risalire la china ma occorrerà un’ impresa.

Juventus-Crotone: le probabili formazioni

Pirlo dovrà fare a meno di Arthur, Cuadrado e Ramsey. Il modulo rimane sempre il 4-4-2 con Szczney tra i pali, Danilo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro in difesa. A centrocampo, toccherà sempre alla coppia Bentancur-Rabiot, con Chiesa e Mckennie sugli esterni. In avanti, Kulusevsky appare favorito su Morata per affiancare Ronaldo.

Stroppa pare orientato a confermare l’undici visto contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato: in porta Cordaz, Djidj, Luperto e Golemic a completare il reparto difensivo. A centrocampo, la regia sarà affidata a Messias con Petriccione e Zanellato ai lati, con Reca e Pereira sugli esterni. In avanti, Di Carmine e Ounas.

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Arthur, Mckennie, Morata, Ronaldo. All. Pirlo

CROTONE(3-5-2): Cordaz, Djidji, Luperto, Golemic, Pereira, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca, Di Carmine, Ounas. All. Stroppa

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 20.45

Napoli-Juventus 1-0: i bianconeri sprecano, Gattuso si salva

Crotone – Sassuolo 1-2, Berardi e Caputo puniscono i rossoblu

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20