Mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 20.45 si disputerà il match Juventus-Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta. I bianconeri fanno il loro debutto stagionale in questa manifestazione che l’ha vista finalista perdente nella scorsa stagione contro il Napoli dopo i calci di rigore. I rossoblu, che hanno ripreso a viaggiare in campionato con l’avvento di Ballardini in panchina, si presentano a questo appuntamento avendo eliminato Catanzaro e Sampdoria.

Juventus Genoa: le probabili formazioni

Tra i bianconeri Pirlo farà rocorso al turnover visto gli impegni ravvicinati, ragion per cui in porta toccherà a Buffon, a guardia del quale ci saranno Frabotta a sinistra, Danilo a destra, Bonucci e Demiral in mezzo. A centrocampo, potrebbero partire titolari Arthur e McKennie con Bernardeschi a sinistra e Kulusevsky a destra. In avanti, Dybala e Ronaldo.

Anche Ballardini darà spazio alle seconde linee nel suo 3-5-2: Marchetti in porta, linea difensiva composta da Bani, Zapata e Goldaniga. A centrocampo, Zajc, Rovella e Ghiglione, con Pellegrini e Sturaro sulle fasce. In attacco, Scamacca e Shomurodov.

JUVENTUS(4-4-2): Buffon, Danilo, Frabotta, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, Arthur, McKennie, Kulusevsky, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

GENOA(3-5-2): Marchetti, Bani, Zapata, Goldaniga, Pellegrini, Ghiglione, Zajac, Rovella, Sturaro, Scamacca, Shomurodov. All. Ballardini

Dove vederla in tv

Il match sara’ visibile in esclusiva su Rai 1 mercoledi 13 gennaio 2021 alle ore 20.45

Sampdoria Genoa 1-3: rossoblu gli ottavi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20