Juventus-Lazio, big match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 6 marzo 2021 alle ore 20.45 all’ Allianz Stadium di Torino.
Come arrivano le due squadre?
Se lo scorso anno è stata la sfida scudetto, questa volta le due compagini sono in lotta per un piazzamento in Champions League. I bianconeri sono infatti lontani dalla capolista Inter(10 punti) e per il momento devono pensare a blindare il terzo posto. Stesso discorso per i biancocelesti, attualmente settimi e distanti 6 punti dalla zona Champions.
Juventus-Lazio: le probabili formazioni
Pirlo dovrebbe recuperare Bonucci e Cuadrado, mentre dovrà ancora fare a meno di Dybala, Arthur e Chiellini. Ne deriva che in porta ci sarà Szczney, con Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra, Bonucci e Demiral in mezzo. A centrocampo dovrebbe essere confermato il quartetto Bentancur, Rabiot, Chiesa e Mckennie. In avanti, si punterà ancora sul tandem Ronaldo-Kulusevsky con Morata pronto a subentrare.
Inzaghi dovrebbe puntare sul 3-5-2 con Reina tra i pali, Acerbi, Patrick e Hoedt in difesa. A centrocampo, si vedranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, con Marusic e Lulic come esterni. In avanti, Immobile e Correa.
JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Mckennie, Kulusevsky, Ronaldo. All. Pirlo
LAZIO(3-5-2): Reina, Acerbi, Hoedt, Patrick, Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Immobile, Correa. All. Inzaghi
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn sabato 6 marzo 2021 alle ore 20.45