Juventus-Sassuolo, match valido per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 10 gennaio 2021 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le due squadre?

I bianconeri, che nel turno precedente hanno strapazzato la capolista Milan a S.Siro per 1-3, vanno a caccia della terza vittoria consecutiva per avvicinarsi ancora di più alla vetta distante ora 7 punti. Ma non sarà facile contro i neroverdi, vittoriosi contro il Genoa e attualmente al quinto posto proprio dietro agli uomini di Pirlo di appena un punto.

Juventus Sassuolo: le probabili formazioni

Pirlo potrebbe ancora affidarsi al 4-4-2 con Szczney a difesa dei pali, il pacchetto arretrato potrebbe vedere ancora Danilo a destra, Frabotta a sinistra, Bonucci e De Light al centro ma non è da escludere il rientro dal primo minuto di Chiellini. A centrocampo, Rabiot e Arthur potrebbe essere i titolari, con Chiesa e Mckennie ai lati. In avanti, ancora la coppia Dybala-Ronaldo.

De Zerbi risponderà con il classico 4-2-3-1 dove Consigli sarà a guardia dei pali. In difesa, Kyryakopulos e Muldur andranno sulle corsie, mentre Chiriches e Ferrari in mezzo. In mediana, spazio alla coppia Locatelli-Lopez. Sulla trequarti, Djuric, Boga e Berardi sosterranno Caputo.

JUVENTUS(4-4-2): Szczeny, Danilo, Bonucci, De Light, Frabotta, Chiesa, Arthur, Rabiot, Mckennie, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli, Kyryakopulos, Ferrari, Chiriches, Muldur, Locatelli, Lopez, Djuricic, Boga, Berardi, Caputo. All. De Zerbi

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport domenica 10 gennaio 2021 alle ore 20.45

Milan-Juventus 1-3: i bianconeri trionfano a S.Siro

Sassuolo – Genoa: 2-1 al Mapei Stadium

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20