La sesta giornata di campionato sarà aperta domani pomeriggio alle 15 dall’anticipo Juventus-Spal. I campioni d’Italia cercano il tris di vittorie dopo quelle sofferte contro Verona e Brescia, ma non sarà facile avendo difronte una squadra in crisi nera di risultati (appena tre punti in 5 partite) e gioco forza assetata di riscatto. Arbitra il Sign. Massimo Piccini.
Come arriva la Juventus:
Emergenza difesa per Sarri che non può disporre di tre terzini su quattro. A sinistra dovrebbe giocare, adattato Matuidi; a destra, invece, Cuadrado. In porta, Buffon farà rifiatare Szcezny, mentre al centro confermati Bonucci e De Light. A centrocampo, accanto a Pjanic ci saranno Emre Can e Rabiot. In attacco, Ramsey sarà il trequartista alle spalle di Higuain e Ronaldo.
Come arriva la Spal:
Problemi anche per Semplici a cui mancheranno Fares, D’Alessandro, Di Francesco, Felipe e Valoti. Nel 3-5-2 del tecnico toscano troveranno spazio Reste in porta, Tomovic, Cionek e Vicari in difesa. A centrocampo Murgia Missiroli e Kurtic, con Sala Lepica sugli esterni. In avanti, probabile turnover con Paloschi e non Floccari al fianco di Petagna.
Le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Light, Matuidi Pjanic, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Ronaldo, Higuain. A disposizione: Szcezny, Rugani, Demiral, Bernardeschi-Dybala, Khedira. All. Maurizio Sarri
SPAL (3-5-2): Berisha, Tomovic, Cionek Vicari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala, Reca, Paloschi, Petagna. A disposizione: Thiam, Lepica, Valdifiori, Cannistra’, Jankovic Moncini, Floccari. All. Leonardo Semplici
Juventus-Spal: dove vederla
La gara tra Juventus e Spal sarà trasmessa in diretta dalle ore 15 sul canale Sky Sport Serie A (201).