Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I bianconeri vogliono infilare la seconda vittoria consecutiva contro i felsinei, che devono a loro volta riprendersi dalla sconfitta casalinga subita all’esordio. Juventus Vs Bologna si giocherà domenica 27 agosto 2023 alle ore 18.30 presso l’ Allianz Stadium.
JUVENTUS VS BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno iniziato con il piede giusto sbancato il campo dell’Udinese con un netto 3-0. Sugli scudi Chiesa e Vlahovic, autori rispettivamente del primo e secondo gol, prima del tris finale firmato da Rabiot. Contro i felsinei ci si aspetta continuità per incamerare altri tre punti.
I rossoblù hanno invece approcciato male la stagione venendo sconfitti all’ Dall’Ara dal Milan per 0-2. Nonostante un buon inizio di gara, la squadra di Thiago Motta è poi andata in difficoltà al cospetto di un avversario molto forte. Contro i bianconeri sarà ancora una volta molto dura, ma sarà comunque importante limitare i danni per poi fare punti salvezza contro le dirette concorrenti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, Rabiot, Locatelli, Miretti, Weah, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupsky, Posch, Lucumi, Beukema, Lykoggianis, Dominguez, Moro, Orsolini, Dominguez, Ferguson, Aebischer, Zirkzee. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 27 agosto 2023 alle ore 18.30