Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I bianconeri sono tornati prepotentemente in lotta per lo scudetto, cosi come i sardi in ottica salvezza. Juventus Vs Cagliari si giocherà sabato 11 novembre 2023 alle ore 18 presso l’ Allianz Stadium.
JUVENTUS VS CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento d’oro per i bianconeri, reduci da quattro vittorie consecutive e un pareggio nelle ultime cinque partite. La squadra di Allegri è seconda a due lunghezze dall’ Inter capolista, ed ora non può più nascondere le sue ambizioni scudetto.
Sembravano spacciati i sardi e, invece, grazie alle ultime due vittorie consecutive, sono tornati fortemente in corsa per salvezza, passando dall’ultimo al terz’ultimo posto. La trasferta di Torino è quasi proibitiva per la squadra di Ranieri, ma c’è la volontà di lasciare il segno.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Kostic, Miretti, Locatelli, Mckennie, Cambiaso, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Indisponibili: Weah, Pogba, De Sciglio, Danilo, Fagioli, Alex Sandro
Squalificati: Rabiot
CAGLIARI(4-4-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Jankto, Makoumbou, Prati, Azzi, Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
Indisponibili: Rog, Nandez
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 11 novembre 2023 alle ore 18