Gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2024/2025. Per i bianconeri la strada verso la semifinale dovrebbe essere in discesa visto che i toscani devono pensare al campionato dove stanno rischiando seriamente la retrocessione. Juventus vs Empoli si giocherà mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 21 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS EMPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo la cocente eliminazione dai playoff di Champions League, I bianconeri hanno rialzato la testa vincendo di misura a Cagliari, issandosi cosi al quarto posto in solitudine. La squadra di Motta vuole però alzare l’unico trofeo a disposizione in questa stagione, per quello che sarebbe il 16esimo sigillo della sua storia.
I toscani si sono guadagnati questa sfida eliminando a sorpresa gli ottavi la Fiorentina, ed ora cercano di entrare nella storia raggiungendo le semifinali. L’ostacolo però è durissimo per la squadra di D’Aversa che deve pensare al campionato dove la situazione si è fatta molto complicata con il terz’ultimo posto e una vittoria che manca da 11 giornate.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(4-2-3-1): Perin, Weah, Gatti, Kelly, Rouhi, Thuram, Locatelli, Conceicao, Koopmeiners, Mbangula, Kolo Muani. All. Thiago Motta
EMPOLI(3-5-2): Vasquez, De Sciglio, Goglichdze, Cacace, Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella, Esposito, Kouame’, Colombo. All. D’Aversa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Canale 5 mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 21