Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I bianconeri vogliono continuare a scalare la classifica, i viola cercano punti per rimanere in zona Europa. Juventus Vs Fiorentina si giocherà domenica 12 febbraio 2023 alle ore 18 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I bianconeri sono reduci dalla vittoria di Salerno dalla quale servirà ripartire per scalare posizioni in classifica in virtù della penalizzazione ricevuta. Nelle ultime cinque partite hanno collezionato due sconfitte, un pareggio e una vittoria.
I viola sono in un momento di grande difficoltà dal quale faticano ad uscire. Nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. Troppo poco per una squadra che punta a qualificarsi per l’Europa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Sczenzy, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Chiesa, Locatelli, Rabiot, Fagioli, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
FIORENTINA(4-2-3-1): Terraciano, Dodo’, Milenkovic,Martinez, Biraghi,Amrabat, Ikone’, Bonaventura, Jovic, Gonzalez. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 12 febbraio 2023 alle ore 18